DALLA SPAGNA – Offerta formale dell’Atletico per Higuain. Corsa a tre per l’attacco dei Colchoneros, Simeone può contare su un fattore determinante

Dalla Spagna continuano a trapelare voci che indirizzano il futuro di Gonzalo Higuain lontano dal Golfo. Su di lui è sempre forte l’interesse dell’Atletico Madrid.

A confermare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo Marca, che parla di tre offerte formali presentate dai Colchoneros per Higuain, Diego Costa e Aubameyang. Da questi tre nomi uscirà il nuovo acquisto di Diego Simeone.

marca higuain diego costa aubameyangLe offerte – secondo Marca – si aggirano intorno ai 50-60 milioni di euro, considerando che l’Atletico può contare sul budget ottenuto dalla cessione in inverno di Jackson Martinez. Il preferito di Simeone resta Diego Costa, ma anche Higuain piace tanto al Cholo. L’attaccante argentino – conclude Marca – ha avuto modo di parlare con Gaitan, Kranevitter e Augusto proprio dell’Atletico durante la Copa America.

Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Offerta formale dell'Atletico per Higuain. Corsa a tre per l'attacco dei Colchoneros, Simeone può contare su un fattore determinante

Impostazioni privacy