BUFERA HIGUAIN/ L’attacco: “L’agente cambia idea solo per soldi. Guardate cosa scriveva a gennaio!”

Gonzalo non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Per ora la situazione è sempre la stessa. Il Napoli continua a chiedere il pagamento della clausola per cederlo e ha il diritto di pretendere quel prezzo, ma noi abbiamo lo stesso diritto di non prolungare il contratto. L’anno prossimo decideremo cosa fare, potremmo anche andare a scadenza nel 2018. Siamo arrivati a Napoli con un progetto da Champions League, che puntava allo Scudetto, con un miglioramento delle strutture e tanta voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Lui è un professionista e rispetterà il contratto, ma a queste condizioni non rinnoveremo”. Queste dichiarazioni di Nicolàs Higuain, fratello e procuratore del pipita, hanno creato un turbinio di reazioni nell’ambiente partenopeo.

Il noto giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha postato su Twitter un messaggio del fratello di Gonzalo Higuain, risalente al mese di gennaio, in cui Nicolàs scriveva: “Il Napoli è vicino alla perfezione del calcio. Complimenti”.higuain pallone tripletta esultanza

Commentando quel post, Alvino ha fatto un’amara riflessione: “Era il 31.1.16 mi domando e vi domando come si può cambiare così repentinamente idea sul Club? Forse solo per soldi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » BUFERA HIGUAIN/ L'attacco: “L'agente cambia idea solo per soldi. Guardate cosa scriveva a gennaio!"

Impostazioni privacy