DALL’ARGENTINA – L’Estudiantes prova a trattenere Andujar, sul portiere anche altri due club

Tra gli esuberi in casa Napoli c’è sicuramente anche Mariano Andujar, portiere argentino passato in estate all’Estudiantes. Il club argentino sembra intenzionato a confermare il calciatore, anche se l’accordo pare essere lontano, viste anche le vacanze del calciatore fino al 10 luglio.

MARIANO ANDUJAR, NAPOLI - Con il Napoli in vantaggio dopo la gara d'andata, il VfL Wolfsburg doveva attaccare a testa bassa e non si è tirato indietro, impegnando il portiere per tutta la serata. Con due buone parate nel primo tempo su Ivan Perišić e Nicklas Bendtner, l'estremo difensore ha tenuto il punteggio sullo 0-0, mentre sui gol nella ripresa non ha avuto colpe.

Ad analizzare il futuro di Andujar è il portale argentino Eldia.com, che aggiunge dettagli importanti. Le due parti – si legge sul portale – si sono incontrati già prima della fine del campionato scorso, ma ancora non si prospetta la chiusura della trattativa. Nonostante le ferie iniziate, però, continueranno i contatti tra il club e l’entourage del calciatore per cercare di arrivare al rinnovo.

Il portiere è ancora di proprietà del Napoli, e con il club partenopeo c’è ancora un anno di contratto da rispettare, anche se, per il momento, un suo ritorno in maglia azzurra non è una priorità per la dirigenza partenopea. Su Andujar – scrive ancora El Dia – sembrano esserci anche River Plate e Independiente.

Nel frattempo, l’Estudiantes pare avere pronta già l’alternativa che porta al nome di Daniel Sappa, giovanissimo portiere argentino classe ’95, nel caso in cui dovesse complicarsi la trattativa con Andujar

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'ARGENTINA - L'Estudiantes prova a trattenere Andujar, sul portiere anche altri due club

Impostazioni privacy