Ritorno di fiamma per l’attacco: spunta il nome di Mario Gomez

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante che possa alternarsi con Gonzalo Higuain nella prossima stagione visti i numerosi impegni. Sfumata la pista Gianluca Lapadula, passato al Milan, il club azzurro aveva pensato a Ciro Immobile, soluzione smentita poi da Aurelio De Laurentiis.

Nonostante la volontà di trattenere Manolo Gabbiadini e con Duvan Zapata che potrebbe essere richiamato dal prestito all’Udinese, il Napoli, riporta calciomercato.it, sonda il terreno per un vecchio obiettivo di mercato: Mario Gomez. L’attaccante tedesco è rinato in Turchia con la maglia del Besiktas e anche all’Europeo con la maglia della Nazionale tedesca sta dimostrando tutto il suo valore. L’entourage del giocatore discute con la Fiorentina del suo futuro, con il Besiktas che lo vorrebbe tenere a titolo definitivo.

Gomez-3

Prima del passaggio in maglia viola, De Laurentiis provò seriamente a portarlo a Napoli. La punta tedesca ha 30 anni ma un suo eventuale arrivo porterebbe tanta esperienza per il campionato ma soprattutto per la Champions League.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritorno di fiamma per l'attacco: spunta il nome di Mario Gomez

Impostazioni privacy