Mercato in uscita, Valdifiori sempre più lontano: tre club di Serie A sulle tracce del regista azzurro

Il mercato del Napoli in queste ultime settimane appare decisamente in una fase di stallo, dopo l’acquisto di Lorenzo Tonelli dall’Empoli sia dal punto di vista degli acquisti sia dal punto di vista delle cessioni e non c’è stato molto altro, complici anche la Copa America e gli Europei che hanno rallentato in generale qualsiasi trattativa.

giuntoli

Secondo il Corriere dello Sport però in casa azzurra la lista dei cedibili e già chiara, se calciatori come Zuniga e De Guzman sono dati per partenti, in direzione Premier League, e per Gabbiadini si attende solo un’offerta indecente, uno dei principali indiziati a lasciare il Napoli ma a restare nel massimo campionato italiano è Mirko Valdifiori.

Infatti Valdifiori, non è un segreto, ha diverse ammiratrici in Italia. Al netto di un anno vissuto da comprimario, le offerte non mancano e le opportunità ci sono eccome. Il Cagliari aveva fatto un sondaggio, salvo poi virare su altri obiettivi. Ad oggi ci pensano, con insistenza, Udinese, Bologna e Sampdoria. L’estate è ancora lunga, il mercato si è appena infiammato: è partita la danza e balla anche Valdifiori, in attesa di sapere una volta per tutte il suo futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato in uscita, Valdifiori sempre più lontano: tre club di Serie A sulle tracce del regista azzurro

Impostazioni privacy