RETROSCENA – “Zielinski ha preferito Liverpool al Napoli? Questione di ingaggio, vi spiego perché”

Sul tema calciomercato, questa volta è stato l’ex ds del Napoli Luigi Pavarese a dire la sua, precisamente ai microfoni di Radio Punto Zero svelando un interessante retroscena sulla scelta di Zielinski che ha preferito Liverpool a Napoli. Ecco i punti salienti della sua intervista radiofonica:

Noticia-153145-gianluca-lapadula
Gianluca Lapadula

 “Il mercato? Dopo il caso Koulibaly, De Laurentiis è stato chiarissimo: chi non è contento di restare a Napoli lo dicesse chiaramente e si presentasse con un’offerta concreta.
ha dimostrato ampiamente il suo valore in Serie B, è uno che non gioca per se stesso ma per la squadra, aiutando molto i compagni: per questo vale tanto e credo sia giusto che sia conteso da molte squadre. Spero che alla fine si decida ad accettare la proposta del Napoli.

Zielinski? Probabilmente ha accettato l’offerta del Liverpool perché in Inghilterra i calciatori vengono pagati settimanalmente e non ogni mese, come accade in Italia. Ha vinto ancora una volta il dio denaro, insomma.

 Per quanto riguarda Herrera, invece, spero che Giuntoli trovi una soluzione adeguata sia alle esigenze del Napoli che a quelle del Porto. E su Sepe posso solo dire che stravedo per lui e mi è dispiaciuto che sia andato a fare il secondo a Firenze, ma era anche ovvio che dopo essere stato fermo per quasi un anno avesse voglia di giocare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - "Zielinski ha preferito Liverpool al Napoli? Questione di ingaggio, vi spiego perché"

Impostazioni privacy