Roberto Insigne, l’agente rivela: “Il Napoli lo porta a Dimaro”

Franco della Monica, agente di Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Crc, durante la trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete: la nazionale e il futuro di Lorenzo i temi fondamentali, ma non è mancato un accenno al futuro dell’altro talento di famiglia, Roberto.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Spero che questa sera Lorenzo entri almeno tra il primo e secondo tempo e spero che Conte gli regali la gioia e la soddisfazione di avere un’opportunità in questo Europeo. Entrando a gara in corso può mostrare a tutti il suo valore, poi chissà, tutto può succedere. Ci siamo scambiati dei messaggi, continua a dirmi di essere molto contento e consapevole di poter dare il suo contributo alla squadra. Si sente a suo agio nel gruppo, c’è grande entusiasmo. Futuro? Lorenzo resta al Napoli al 100 %, anzi fosse per noi la percentuale sarebbe ancora più alta”.

Insigne roberto reggina

 

Su Roberto Insigne invece ha rivelato un’interessante indiscrezione: “Il direttore tiene molto a Roberto e l’intenzione è quella di mostrare a Sarri le sue capacità. Possibile dunque che si aggreghi al gruppo al ritiro di Dimaro. Zeman? Attendiamo il suo ritorno in Italia per vedere se quanto di straordinario fatto con Lorenzo, possa ripetersi con il fratello minore”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne, l'agente rivela: "Il Napoli lo porta a Dimaro"

Impostazioni privacy