L’Atletico Madrid non si arrende: che offerta sontuosa per Gonzalo Higuain!

La stagione giocata da Gonzalo Higuain è già abbondantemente entrata nei libri di storia. Il numero 9 azzurro ha letteralmente trascinato il Napoli a lottare per lo scudetto, salvo poi arrendersi ad una grande Juventus. Per gli azzurri ora è prioritario trattenerlo.

Al riguardo, secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, l’Atletico Madrid continua il pressing incessante sull’attaccante argentino. Difficile che il club madrileno riesca a pagare per intero la clausola rescissoria da 94 milioni, ma i colchoneros sono pronti ad una vera e propria offerta clamorosa, sia per gli azzurri sia per il giocatore.higuain pallone tripletta esultanza

La dirigenza ha infatti offerto ben 60 milioni di euro più il cartellino di Matias Kranevitter agli azzurri, mentre al giocatore un contratto quinquennale da 8 milioni a stagione.

Secondo il quotidiano, nonostante questa cifra rimarchevole, i partenopei non hanno alcuna intenzione di mollare; non si scende dalla valutazione di 94 milioni. In più Higuain viene visto come giocatore da continuare a mettere al centro del progetto partenopeo.

Home » Copertina Calcio Napoli » L'Atletico Madrid non si arrende: che offerta sontuosa per Gonzalo Higuain!

Impostazioni privacy