Ex Napoli, De Sanctis vicino all’addio alla Roma: nuova avventura in Serie A per il portiere

È stato uno dei punti fermi del Napoli di Walter Mazzarri difendendo la porta azzurra egregiamente per ben 4 anni, poi con l’avvento di Rafa Benitez scelse di non restare a fare il secondo (o da chioccia) a Rafael, preferendo un ruolo da protagonista altrove e più precisamente alla Roma.

Ora, dopo tre anni in giallorosso di cui l’ultimo passato in panchina, per Morgan De Sanctis dovrebbe essere arrivata l’ora di cambiare nuovamente aria. Il portiere classe ’77 (che compirà 40 anni a marzo), non rinnoverà il contratto in scadenza con il club capitolino. Eppure, come riporta SportMediaset, la sua avventura in Serie A potrebbe non essere terminata. Infatti il Pescara, formazione neopromossa in Serie A, starebbe pensando a De Sanctis come numero 1 per la prossima stagione, così da affidare le chiavi della porta ad un estremo difensore forte oltre che esperto.

De-Sanctis-RomaPer De Sanctis si tratterebbe di un ritorno in Abruzzo visto che i biancoazzurri sono la squadra che lo lanciarono nel grande calcio nel 1994, ben 22 anni fa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli, De Sanctis vicino all'addio alla Roma: nuova avventura in Serie A per il portiere

Impostazioni privacy