Idea Insigne per il CT Antonio Conte contro la Svezia. Ecco con si gioca un posto lo scugnizzo napoletano

La prestazione della Nazionale Italiana di lunedì contro il Belgio ha convinto tutti, ma ora la testa del CT Antonio Conte è tutta rivolta verso la prossima partita contro la Svezia. Si potrebbe presumere una riconferma dell’intero undici titolare proposto contro la squadra di Mertens dopo una prova tanto esaltate, il commissario tecnico invece sta pensando di cambiare alcune carte.

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, una delle sostituzioni potrebbe essere effettuata in attacco; Eder non ha molto convinto nella prima apparizione e potrebbe lasciare il posto a Simone Zaza. Negli ultimi allenamenti si è fatta però avanti anche l’idea di proporre Lorenzo Insigne come partner offensivo di Graziano Pellè a discapito sia dell’italo-brasiliano che dell’attaccante della Juventus.

insigne italia

La velocità e la tecnica del giocatore del Napoli potrebbero creare numerosi problemi alla retroguardia della Svezia, formata da giocatori di grande stazza fisica ma al contempo lenti e incapaci di seguire un giocatore agile come il napoletano. Il commissario tecnico ci pensa, sin dal primo raduno ha visto sotto una nuova luce Insigne e venerdì potrebbe arrivare il momento tanto atteso del suo esordio all’Europeo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Idea Insigne per il CT Antonio Conte contro la Svezia. Ecco con si gioca un posto lo scugnizzo napoletano

Impostazioni privacy