L’ex Napoli consiglia: “Quest’attaccante sarebbe perfetto per il ruolo di vice-Higuain”

Intervenuto a Radio Punto Zero, l”ex difensore del Napoli Gennaro Scarlato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla vittoria dell’Italia contro il Belgio: “Il Belgio è un’ottima squadra, nessuno si aspettava una vittoria così netta da parte dell’Italia”.

“Gli azzurri hanno giocato da squadra. Bonucci ha giocato benissimo, così come Eder e Pellè. Nel complesso, però, tutti hanno agito da gruppo. L’Italia non ha un fuoriclasse vero ma ha tanti ottimi giocatori. Bonucci non è molto simpatico, è un po’ spavaldo ma, come ha detto anche lui, speriamo che possa disputare partite ancor più belle di quella disputata ieri. L’Italia rispecchia il carattere dell’allenatore, ha il carisma di Conte. I giocatori lo seguono perchè ci tengono a far bella figura. Con questo modulo, Insigne potrà avere poco spazio, anche perchè la concorrenza è tanta. Potrebbe giocare sulla sinistra per ricoprire tutta la fascia, ma dubito che Conte lo veda in quel ruolo”.

Immobile

Il Napoli è alla ricerca di un vice Higuain e l’ex difensore azzurro consiglia alla sua ex squadra il candidato ideale per questo ruolo: “Sia Lapadula che Immobile sarebbero perfetti come vice Higuain, anche se il napoletano per caratteristiche sarebbe ideale”. Poi sulla delicata situazione Koulibaly ha così commentato: “È stata fuori luogo la sua intervista, ma posso parzialmente comprenderlo dopo le tante offerte ricevute. Mi auguro possa rimanere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Napoli consiglia: “Quest’attaccante sarebbe perfetto per il ruolo di vice-Higuain”

Impostazioni privacy