Koulibaly fa retromarcia: l’agente del calciatore a colloquio con il Napoli per ricucire lo strappo

Dopo aver fatto infuriare Aurelio De Laurentiis, ora Koulibaly e il suo entourage devono trovare il modo per riavvicinarsi al Napoli e alla dirigenza partenopea per tentare di ritrovare la serenità giusta.

giuntoli de laurentiisIl manager del calciatore – così come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – è al lavoro per cercare di fissare un appuntamento con la dirigenza partenopea: un colloquio chiarificatore tra Satin e Cristiano Giuntoli. I due dovranno lavorare per ricucire lo strappo con Adl e riprendere il discorso sul ritocco dell’ingaggio. Ma proprio il patron del Napoli sembra voler chiedere i danni al calciatore e l’entourage, creando grosse preoccupazioni agli stessi.

Satin, però, sembra preoccupato anche da un altro aspetto – conclude Il Mattino -: come verrà accolto Koulibaly a Castel Volturno, visto che sarà uno dei primi ad arrivare non avendo impegni con la Nazionale. Il Napoli con l’agente del calciatore è stato chiaro, stabilendo che non sarà ceduto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly fa retromarcia: l’agente del calciatore a colloquio con il Napoli per ricucire lo strappo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy