Corriere del Veneto – Il Napoli rinuncia a Raicevic, l’attaccante diretto verso Cagliari

Durante la sessione invernale di mercato lo scorso gennaio si era parlato molto della possibilità di approdo al San Paolo di Filip Raicevic attaccante classe 1993 in forza al Vicenza, sebbene sembrasse che il giovane fosse sotto la lente d’ingrandimento di Giuntoli la trattativa è rallentata anche per il grande interesse che sta ricoprendo Gianluca Lapadula nelle priorità del presidente azzurro De Laurentiis.

Il Corriere Veneto conferma il raffreddamento dei rapporti tra Napoli e Vicenza con queste parole:

raicevicA movimentare le prime indiscrezioni di mercato sono sempre gli attaccanti e in casa biancorossa tutto ruota attorno a Filip Raicevic, che a gennaio è stato molto vicino ad essere ceduto al Napoli. L’interesse del Napoli è decisamente calato ora, anche se il direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, resta un estimatore del centravanti del Vicenza. La settimana scorsa su Raicevic si è registrato un interessamento del Cagliari e una richiesta d’informazioni del Grassophers, ma si tratta solo di primi contatti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corriere del Veneto - Il Napoli rinuncia a Raicevic, l'attaccante diretto verso Cagliari

Impostazioni privacy