SKY – Due colpi in mediana, Herrera, Zielinski e Wijnaldum i prescelti. E sugli esterni…

Napoli scatenato sul mercato: la dirigenza azzurra è vicina a concludere l’assalto ai due centrocampisti, infatti sono in dirittura d’arrivo gli acquisti di Hector Herrera e Piotr Zielinski, con l’alternativa Georginio Wijnaldum nel caso una delle due trattative non dovesse andar a buon fine.

Per il centrocampista messicano, il direttore sportivo Giuntoli vuole ottenere l’assenso del giocatore al trasferimento al Napoli. Come viene riportato da Sky Sport l’idea della società azzurra è quella di avere il sì di Herrera per poi trattare col Porto.

zielinskiliverpool

Oltre al centrocampista del Porto, il Napoli è vicino a concludere l’acquisto del centrocampista dell’Udinese Piotr Zielinski: il club azzurro infatti sembra aver trovato l’intesa con i friulani sulla base di 15 milioni più il cartellino di Zuniga. In alternativa all’ex Empoli, il Napoli monitora il centrocampista del Newcastle Georginio Wijnaldum. Per le corsie esterne il Napoli segue il terzino del Monaco Fabinho: il club francese chiede 20 milioni mentre il Napoli ne ha offerti 11 ma si può trovare un’intesa a 15.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Due colpi in mediana, Herrera, Zielinski e Wijnaldum i prescelti. E sugli esterni...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy