SPORTITALIA – Napoli protagonista del mercato: gli azzurri tornano su Kramer! In arrivo altri tre colpi

Tante, tantissime trattative in casa Napoli, con il d.s. Giuntoli scatenato su vari obiettivi di mercato. Priorità a centrocampo e difesa, gli azzurri seguono una serie di profili ben precisi per cercare di rinforzare i due reparti che maggiormente richiedono sforzi economici.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà ai microfoni di Sportitalia. Secondo il giornalista, il Napoli avrebbe provato un nuovo assalto al vecchio pupillo di Benitez, ovvero Kramer. Un tentativo forte, fatto attraverso un intermediario. Ma, a quanto pare, il calciatore sembra destinato a restare al Borussia Mönchengladbach per un motivo preciso: la fidanzata preferisce restare in Germania.

CAPITOLO HERRERA – C’è fiducia per la conclusione della trattativa, con il centrocampista messicano che pare abbia rifiutato tutto e tutti. L’intenzione del Napoli è quella di acquistare due centrocampisti, più un calciatore offensivo. E il nome giusto sembra essere quello di Candreva, nonostante le smentite di Lotito.

fabinho-monacoREPARTO ARRETRATO – Sfumato Vrsaljko, il Napoli punta tutto su Fabinho – così come riferito da Alfredo Pedullà -, con l’esterno brasiliano che, a differenza di Widmer, altro obiettivo di mercato per la difesa azzurra, ha nelle sue caratteristiche maggiore predisposizione alla fase offensiva.

ATTACCO IN FERMENTO – Come detto, c’è l’interessamento del club partenopeo per Candreva, proprio per avere alternative valide anche nel reparto offensivo. Si può arrivare all’esterno della Lazio solo se verrà ceduto Gabbiadini. Dunque, l’attacco del Napoli del prossimo anno – conclude Pedullà – potrebbe veder arrivare Candreva, mentre Lapadula sembra destinato ad arrivare in maglia azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Napoli protagonista del mercato: gli azzurri tornano su Kramer! In arrivo altri tre colpi

Impostazioni privacy