Il Belgio si prepara ad affrontare l’Italia: Mertens scatenato in allenamento!

Gli Europei in Francia sono alle porte e gli Azzurri dovranno presto dare prova di quanto provato in questi mesi sotto le direttive di mister Conte. mertens_belgioLa prima partita che vedrà ufficialmente impegnata l’Italia di Insigne e compagni, sarà quella contro il Belgio di Mertens, che verrà disputata lunedì 13 giugno alle ore 21.

In vista del match contro l’Italia, quindi, secondo quanto riportato dal sito ufficiale di ANSA, i Diavoli Rossi di mister Wilmots si sarebbero oggi preparati disputando una partitella 7 contro 7: qui da segnalare i gol di Christian Benteke e del folletto del Napoli Dries Mertens.

Prima della partitella, la formazione belga è stata impegnata in un esercizio di pressing collettivo e dopo, invece, è stato previsto un lavoro speciale per gli attaccanti che sono stati impegnati in una serie di tiri in porta. Da segnalare l’ottima prestazione in allenamento anche del portiere Thibaut Courtois.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Belgio si prepara ad affrontare l'Italia: Mertens scatenato in allenamento!

Impostazioni privacy