FOTO/ Paolo Del Genio attacca il procuratore di Koulibaly: “Sta provando a rovinargli la carriera!”

Hanno causato un bel po’ di clamore le dichiarazioni di Kalidou Koulibaly al giornale francese L’Equipe (LEGGI QUI L’INTERVISTA). Il senegalese è infatti reo di aver rilasciato un’intervista non autorizzata mentre impegnato con la Nazionale, in cui ha espresso con toni piuttosto irruenti alcune richieste riguardo il suo contratto con il Napoli.

A questo proposito, polemiche non troppo velate arrivano anche da parte del giornalista Paolo Del Genio, che ha riportato le seguenti parole sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Koulibaly è molto forte ma senza Sarri e Reina i suoi vuoti di memoria sono pericolosissimi. Lo sanno tutti, anche lui, tranne il suo procuratore che gli organizza pessime interviste provando a rovinargli la carriera”.

del genio - intervista koulibaly

Parole forti, insomma, quelle di Del Genio che non lasciano trapelare dubbi sul fatto che critichi apertamente il modus operandi dell’agente del difensore azzurro. Ad ogni modo, a prescindere da quali e di che portata fossero i problemi di Koulibaly per quanto riguarda la questione del contratto, è oggettivamente possibile osservare che sarebbe stato preferibile agire in maniera più consona e meno brusca per rispetto soprattutto della società e dei tifosi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Paolo Del Genio attacca il procuratore di Koulibaly: "Sta provando a rovinargli la carriera!"

Impostazioni privacy