Ag. Insigne: “Lorenzo farà un grande Europeo. Il futuro? Abbiamo una richiesta per il Napoli e tante estimatrici”

In questi giorni i riflettori di tutta Europa sono puntati su di lui e lo saranno ancora di più quando gli Europei in Francia avranno ufficialmente inizio. Parliamo di Roberto Insigne, ufficialmente fra i convocati di mister Antonio Conte in vista della competizione internazionale. Per parlare dell’esperienza in Azzurro dell’attaccante napoletano, è oggi intervenuto ai microfoni di Radio Crc Franco Della Monica, agente dello stesso giocatore. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:

Avere Insigne in rosa credo sia importante per ogni allenatore e Conte ha grande fiducia in Lorenzo: può giocare dal primo minuto oppure subentrare a gara in corso. Spero che contro il Belgio possa giocare almeno una mezz’ora, si tratta di una partita difficile, Conte conosce bene l’avversario e i suoi uomini e reco punterà molto sul gruppo. L’Italia non sta male, ha assorbito le lezioni del ct, riesce ad aggredire, essere compatta e credo che qualche problema lo si può creare al Belgio. Il 3-5-2 è il modulo più adatto a questa rosa, ma mi piacerebbe vedere l’Italia giocare anche con un 3-4-3 perché Insigne ed El Shaarawy potrebbero dire la loro.Jorginho Insigne italia

Insigne non ha preferenze, giocherà lì dove servirà, anche in porta se necessario. Insigne disputerà un grande Europeo e ciò che conta è che il ragazzo e il Napoli vogliano restare insieme. De Laurentiis ha sempre detto che Lorenzo sarà il Totti di Napoli e c’è da dire che l’attaccante della Roma è sempre stato gratificato e allo stesso modo Insigne si aspetta lo stesso trattamento. Il Barcellona su Insigne? Non voglio andare nei dettagli, Lorenzo merita piazze importanti e Napoli lo è. Sono certo che De Laurentiis saprà gratificare il calciatore come merita, in caso contrario le società non mancano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Lorenzo farà un grande Europeo. Il futuro? Abbiamo una richiesta per il Napoli e tante estimatrici"

Impostazioni privacy