L’agente del difensore apre al Napoli: “È stimato dal presidente De Laurentiis, se gli azzurri dovessero chiamare….”

ÈAi microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Diego Tavano, agente del difensore del Genoa Sebastian De Maio, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che riguardano l’approdo del francese al Napoli: “Il presidente vorrà fare un altro step per migliorarsi ed affrontare al meglio la prossima Champions League”.

“Il giocatore piace molto al presidente, ma non deve piacere solo a lui per arrivare al Napoli. Ci sono state richieste di informazioni da parte del presidente nei confronti del Genoa. Un suo arrivo al Napoli? Il mercato è lunghissimo ed il Napoli dovrà avere una rosa in senso assoluta molto lunga.”

Oscar De Maio - l'Olympiacos starebbe trattando col Genoa per provare a portare in Grecia Sebastian De Maio.

L’agente svela che in passato De Maio è stato vicino ad indossare la casacca azzurra: “Posso dire che c’è stato un momento dove si è parlato di Napoli per il mio assistito, poi le cose sono andare diversamente. Se il Napoli sarà ancora interessato basterà chiamare il Genoa ed iniziare a parlarne”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’agente del difensore apre al Napoli: “È stimato dal presidente De Laurentiis, se gli azzurri dovessero chiamare….”

Impostazioni privacy