Zielinski-Herrera, l’acquisto di uno non elimina l’altro. Il Napoli vuole formare una rosa da Champions

Il Napoli continua nella sua estenuante ricerca al centrocampista per donare a Maurizio Sarri elementi di valore che possano giocare a testa alta al fianco di HamsikJorginho Allan. I nomi sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli sono quelli che si fanno da tempo, Piotr Zielinski ed Hector Herrera, che giorno dopo giorno sembrano avvicinarsi sempre più a vestire l’azzurro.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, l’intenzione del Napoli non sarebbe quella di arrivare ad uno dei due giocatori e lasciar andare l’altro, bensì quella di portarli entrambi all’ombra del Vesuvio così da formare una rosa competitiva e di livello in tutti i suoi uomini. L’uno non esclude l’altro e si continua a trattare su ambedue i fronti, anche considerando l’interesse dell’Espanyol per David Lopez che lascerebbe quindi una casella scoperta in mediana.

hector-herrera

Per il centrocampista polacco Napoli ed Udinese hanno ricominciato ad avere contattati, la richiesta dei friulani come d’abitudine è alta (circa 18 milioni) ma i rapporti di stima e amicizia tra De Laurentiis Pozzo potrebbero abbassare le pretese così come successo la scorsa estate per Allan. Gli azzurri non arriverebbero a quella cifra ma, se l’affare Vrsaljko con il Sassuolo dovesse sfumare, sarebbero pronti a mettere sul tavolo il cartellino di Duvan Zapata. Il discorso riguardante Herrera, invece, si è stabilizzato sulla domanda del Porto di 25 milioni e sul Napoli che arriverebbe massimo a 20; la distanza non è incolmabile e adesso tutto è nelle mani del neo allenatore del club portoghese Espirito Santo, intenzionato a parlare col giocatore prima di decidere se lasciarlo partire o meno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zielinski-Herrera, l'acquisto di uno non elimina l'altro. Il Napoli vuole formare una rosa da Champions

Impostazioni privacy