SKY – “Napoli in trattativa con tre calciatori, c’è l’intesa di massima per il forte centrocampista”

Il giornalista Manuele Baiocchini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY, commentando il mercato in entrata del club azzurro, che in queste ore è orientato verso la ricerca di un centrocampista di livello che possa garantire a Sarri una valida alternativa ai titolarissimi.

Queste le sue parole: “Il Napoli sta seguendo vari calciatori. Piacciono Vecino ed Hector Herrera. C’è la disponibilità del Napoli a prenderlo e quella della Fiorentina a trattarlo intorno ai 17 milioni. Il Napoli a gennaio era arrivato intorno ai 15 milioni: la Fiorentina disse di no perchè in quel mese era ancora in corsa per lo scudetto e poi Sousa non voleva far partire i migliori. Vecino direbbe di sì anche per migliorare il suo ingaggio. Per Herrera gli azzurri si spingerebbero fino a 20 milioni. Si segue, infine, Zielinski, ma al momento la distanza tra l’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese è troppo ampia”.

Vecino

Tornando invece a quello che sembrava essere l’indiziato numero uno a vestire la maglia azzurra, Baiocchini ha dichiarato:“Klaassen va tolto dalla lista degli obiettivi, i partenopei sono stanchi e non vogliono più aspettare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - "Napoli in trattativa con tre calciatori, c'è l'intesa di massima per il forte centrocampista"

Impostazioni privacy