Il Mattino – Napoli, nuova sterzata per Vecino: ghiotta offerta ed un azzurro per la Fiorentina

Continua senza sosta ed a ritmi davvero frenetici il mercato di un Napoli che vuole battere sul tempo la concorrenza per puntellare e rinforzare la rosa per un prossimo anno ad altissimi livelli. Dopo l’arrivo in azzurro del difensore ex Empoli Lorenzo Tonelli e le trattative avanzate per Gianluca Lapadula del Pescara e Davy Klaassen dell’Ajax, il club di De Laurentiis segue molto da vicino anche Matias Vecino della Fiorentina, da tempo un pallino del presidente partenopeo e di Sarri.

Come riporta Il Mattino, il problema sussiste nell’offerta della viola che si aggira intorno ai 25 milioni di euro della clausola rescissoria non trattabili, cifra sicuramente alta nonostante l’indiscussa qualità del giocatore. Da Firenze però, come confermato dal quotidiano La Nazione, arrivano conferme importanti.

gabbiadini taider

Non solo il Napoli non vorrebbe mollare la presa ma sarebbe disposto persino ad inserire nella trattativa Manolo Gabbiadini, che vorrebbe cambiare aria perché impiegato poco in questa stagione. Ai toscani inoltre, piace anche Mirko Valdifiori, sempre più lontano dal club partenopeo. Insomma, nulla è ancora perduto per un intreccio che richiederà tempo e pazienza tra le parti.

Fonte: il mattino napoli

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Mattino - Napoli, nuova sterzata per Vecino: ghiotta offerta ed un azzurro per la Fiorentina

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy