Berlusconi dispiaciuto: “Non avrei voluto che Higuain facesse il record dei 36 gol. Ecco cosa auguro al Napoli”

Il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha dedicato bellissime parole nei confronti del Napoli e dell’ottima stagione disputata dagli azzurri quest’anno. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Julie Italia:

“Il Napoli? I miei complimenti per aver giocato benissimo e complimentissimi a Gonzalo Higuain che ha segnato 36 gol in questo campionato, anche se da milanista devo ammettere di essere un po’ dispiaciuto per il superamento del record di Nordhal stabilito ben 66 anni fa proprio con la maglia rossonera. I miei complimenti anche a Maurizio Sarri, che lo scorso anno era fra gli allenatori che il Milan stava prendendo in considerazione per la panchina di questa stagione”.

1° posto: Gonzalo Higuaín (Legia Warszawa - Napoli 0-2, 01/10/15)

Importanti riconoscimenti, insomma, da chi il calcio italiano lo vive dall’interno da moltissimi anni. Ma Berlusconi non si è limitato solo a questo e ci ha tenuto a fare i suoi auguri al Napoli per quanto riguarda la prossima stagione: “Un augurio ai tifosi del Napoli, innanzitutto affinché il sindaco gli regali un nuovo stadio: il San Paolo è tenuto male e la pista d’atletica purtroppo tiene i tifosi lontani dal campo, non si riesce a gustare appieno il match. Ma soprattutto, auguro con il cuore ai napoletani di riuscire a vincere la Champions League”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Berlusconi dispiaciuto: "Non avrei voluto che Higuain facesse il record dei 36 gol. Ecco cosa auguro al Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy