L’agente del calciatore conferma: “Ho avuto contatti con Giuntoli, il discorso col Napoli è aperto”

Si torna a parlare di Raicevic, attaccante del Vicenza, a cui il Napoli era già interessato durante la scorsa sessione invernale di mercato. A questo proposito l’agente del giocatore, Gabriele Savino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Zero, soprattutto per fare chiarezza sull’interesse degli azzurri nei suoi confronti. Ecco un estratto proposto da Spazio Napoli:

“A gennaio col Napoli era praticamente fatta, ma all’ultimo momento il Vicenza non ha più voluto accettare le condizioni che erano state proposte e avevamo promesso di riparlarne in estate. Ora come ora il discorso Napoli resta aperto e al giocatore farebbe molto piacere giocare in una piazza del genere, tanto che fu dispiaciuto del mancato accordo con la società… staremo a vedere quello che accadrà. raicevic

La convocazione in Nazionale? È motivo di grande orgoglio per lui e gli dà ancora più prestigio. Ultimamente ho avuto contatti con Giuntoli, il quale mi ha confermato che il giocatore interessa al Napoli ma si sa, il mercato è strano e le dinamiche delle varie trattative possono cambiare molto velocemente.

Raicevic negli ultimi due mesi ha avuto qualche problema fisico, ma negli ultimi anni ha dimostrato a tutti di essere cresciuto tanto. Nonostante l’altezza è molto rapido ed è altruista: vive per il gol ma gioca per la squadra. Potrebbe fare al caso del Napoli, forse sono di parte ma so che può dimostrare molto di più rispetto a ciò che ha fatto fino ad ora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente del calciatore conferma: "Ho avuto contatti con Giuntoli, il discorso col Napoli è aperto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy