SKY – Ecco chi seguire se parte Higuain. Vicino il prossimo colpo

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete rilasciando le seguenti dichiarazioni sul mercato del Napoli: “Higuain? Ce la porteremo a lungo questa cosa, è vero che la clausola è alta ma non è impossibile da raggiungere: se qualcuno vuole fare un investimento importante per uno dei calciatori più forti al mondo c’è poco da fare”.

In caso di partenza del Pipita, secondo il giornalista il club azzurro dovrebbe guardare in Inghilterra: “Cessione? Ai tempi di Cavani il Napoli si era già mosso per il suo sostituto, adesso il Napoli deve fare lo stesso per l’eventualità in cui il Pipita vada via. I nomi sono quelli che leggiamo tutti i giorni: Lukaku il più gettonato, giovane interessante, ci sono tanti club su di lui; la Juve ha altre necessità, non penso possa prendere l’attaccante. Non bisogna cadere nella trappola di dover sostituire Higuain con un suo pari livello: ricordate quanto sembrava impossibile sostituire Cavani? Poi Higuain si è rivelato un grande colpo, con quei soldi si possono prendere 2 top player”.

klaassen

Dopo Tonelli, ecco chi sarà il secondo acquisto dei partenopei: “Prossimo acquisto Napoli? Investirei un euro su Klaassen, è un matrimonio che può farsi: il Napoli è stato in Olanda anche a gennaio per sondare il calciatore, quando una società si mette in testa un giocatore evidentemente lo ha convinto al 100%, altrimenti cambierebbe obiettivo. C’è la volontà di volerla chiudere questa trattativa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ecco chi seguire se parte Higuain. Vicino il prossimo colpo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy