GdS – Emergenza centrocampo per Conte, Jorginho scalpita e spera in un posto all’Europeo

Continua la preparazione da parte della Nazionale Italiana per i prossimi Europei in Francia ormai alle porte. Per il c.t. Antonio Conte non pochi grattacapi da risolvere. I tanti infortuni stanno, infatti, minando il progetto tecnico dell’ex allenatore della Juventus, o quantomeno lo costringono a cambiare, di volta in volta, idee sui ventitré da portare in Francia.

jorginho italiaIn queste ore sembrano potersi unire alla spiacevole lista degli infortunati, che vede già nomi illustri come Marchisio e Verratti, anche Montolivo e Thiago Motta, entrambi fermati da risentimenti muscolari, così come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ed ecco che salgono dunque le quotazioni intorno a Jorginho e Sturaro, i quali prenderebbero i posti dei succitati infortunati.

Jorginho potrebbe essere – conclude la Gazzetta – la vera chiave per il centrocampo dell’Italia, considerando la straordinaria stagione disputata dal centrocampista italo-brasiliano con la maglia del Napoli. Lui, insieme a De Rossi, Sturaro, Florenzi e Parolo dovrebbero comporre il centrocampo azzurro, considerando ormai fuori dai giochi Andrea Pirlo.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Emergenza centrocampo per Conte, Jorginho scalpita e spera in un posto all'Europeo

Impostazioni privacy