GdS – Su Higuain non solo il Psg! Il ‘Pipita’ finisce nel mirino di un suo ex allenatore

Continua a tenere banco la questione riguardante il futuro di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino, accostato a varie squadre, sembra essere finito di prepotenza nel mirino del Psg. Ma non solo…

Athletic Bilbao's coach Marcelo Bielsa (L) shakes hands with Real Madrid's coach Jose Mourinho before the start of their Spanish first division soccer match at Santiago Bernabeu stadium in Madrid January 22, 2012. REUTERS/Felix Ordonez (SPAIN - Tags: SPORT SOCCER)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sul capocannoniere e recordman della Serie A ci sarebbe anche José Mourinho, anche se quest’ultimo, formalmente, non è ancora l’allenatore di nessuna squadra. Ovviamente, sembra ormai questione di giorni per vedere la firma dell’ex allenatore di Chelsea, Inter e Real Madrid posta sul nuovo contratto che lo legherà al Manchester United.

Potrebbe, dunque, essere la Premier League una possibile destinazione per Higuain, che – secondo la Gazzetta – sarebbe anche felice di mettersi alla prova in un campionato affascinante come quello inglese. Da non trascurare anche la prospettiva – conclude la Gazzetta dello Sport – di poter tornare a lavorare con Mourinho, già suo allenatore ai tempi del Real Madrid.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Su Higuain non solo il Psg! Il 'Pipita' finisce nel mirino di un suo ex allenatore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy