Valdifiori sempre più lontano da Napoli: un altro club sulle tracce del regista azzurro

Il futuro di alcuni giocatori azzurri inseriti nella lista dei cedibili non sempre dipende unicamente dal mercato del Napoli, talvolta trattative tra club europei potrebbero liberare il posto e i fondi per acquisti mirati. Una di queste possibilità potrebbe verificarsi proprio nel caso in cui la cessione di Lucas Biglia all’estero dovesse concretizzarsi, non è un segreto infatti che il centrocampista argentino abbia numerosi estimatori all’estero e tra questi ci sarebbe il Manchester United.

lucas-biglia-lazio-fiorentina-serie-a_i4z9e743chcg10uj0mmozp3xr

Sin dal mese di gennaio la stampa inglese aveva fatto circolare i primi rumors sulla possibile offerta di 25 milioni di euro da parte del club militante in Premier League per assicurarsi le prestazioni del mediano, la trattativa poi è rimasta in fase di stallo sia per la pessima condizione in campionato della Lazio che non poteva vendere i suoi uomini migliori sia per il (oramai certo) cambio sulla panchina dei Red Devils.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport una eventuale cessione di Biglia potrebbe coinvolgere anche il Napoli, infatti per Lotito e Tare uno dei sostituti ideali per l’argentino sarebbe Mirko Valdifiori che a causa dell’esplosione di Jorginho ha trovato pochissimo spazio per affermarsi in una piazza così esigente come quella napoletana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valdifiori sempre più lontano da Napoli: un altro club sulle tracce del regista azzurro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy