ADL-Sarri: si va verso il rinnovo. Il tecnico incontrerà il presidente a Roma la prossima settimana

Tavola apparecchiata, mancano solo i commensali. Ancora pochi giorni e ci sarà l’incontro tra il presidente Aurelio De LaurentiisMaurizio Sarri per discutere del rinnovo del contratto del tecnico toscano.

Stamattina l’edizione de Il Mattino si è concentrata proprio sulla questione rinnovo: infatti la prossima settimana, presumibilmente tra lunedì e martedì, ci sarà l’incontro nella sede della Filmauro a Roma tra tecnsarri de laurentiisico e patron. Si tireranno le somme per questa prima stagione azzurra, che comunque ha regalato molte soddisfazioni a tutto l’ambiente.

Il tecnico – riporta il quotidiano – ha però una precisa richiesta, emersa anche in alcune conversazioni con il ds Cristiano Giuntoli: abolire le clausole di rinnovo annuali unilaterali. È possibile che il tecnico verrà accontentato su molti punti che sono alla base del discorso; il nuovo accordo potrebbe consistere in un biennale con opzione per il terzo, con un congruo aumento d’ingaggio, rispetto ai 700.000 che Sarri percepisce.

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL-Sarri: si va verso il rinnovo. Il tecnico incontrerà il presidente a Roma la prossima settimana

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy