Jorge Higuain: “Gonzalo emozionatissimo per il record di goal. Contatti con il Napoli? Al momento pensa solo ad una cosa”

Jorge Higuain, padre dell’attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista sulle pagine dell’edizione odierna de Il Mattino commentando la stagione del Pipita e dando anche uno sguardo al futuro prossimo del figlio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Gonzalo è emozionatissimo per il record e ovviamente molto contento per quanto fatto sia a livello personale sia per la stagione del Napoli. È arrivato motivatissimo in Argentina dopo la grande stagione che ha effettuato in azzurro. Le 36 reti sono un qualcosa di straordinario, siamo tutti consapevoli di quanto ha fatto in un campionato difficile come quello italiano. 

higuain pallone tripletta esultanza

È entusiasta della possibilità di preparare la Coppa America con l’Argentina, non gli importa del poco riposo. Lui si è sempre identificato con la Seleccion, come dimostra il suo rifiuto a vestire la maglia della Francia nel 2007, quando Domenech venne a cercarlo a Madrid per convincerlo. È molto felice di far parte di questa spedizione e non aspetta altro che l’inizio del ritiro con la nazionale per poter dare il massimo beneficio alla squadra. Se recentemente abbiamo avuti contatti con il presidente De Laurentiis? No, in questo momento pensiamo solamente alla Coppa America e Gonzalo è concentrato a far bene con la sua Nazionale”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Jorge Higuain: "Gonzalo emozionatissimo per il record di goal. Contatti con il Napoli? Al momento pensa solo ad una cosa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy