Agente Insigne: “Presto avremo un incontro con la società. Roberto al Pescara? Vi spiego”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Antonio Ottaiano, uno degli agenti dei fratelli Lorenzo e Roberto Insigne. Ecco le sue parole:

Credo non ci siano dubbi sul fatto che Lorenzo debba essere convocato per gli Europei: fino ad ora Conte gli ha sempre dato molto spazio, per non parlare dell’ottimo campionato disputato quest’anno con il Napoli e la sua condizione fisica… sono fiducioso. Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, quando ci incontrammo con il Napoli decidemmo di posticipare la discussione onde evitare che si speculasse sulla questione e si rischiasse di rovinare l’ambiente in un momento del campionato importantissimo per gli azzurri. Adesso speriamo che la società si sia resa conto di quanto è cresciuto Lorenzo in questi anni.

 INSIGNE-FRATELLIRoberto? Per ora aspettiamo di parlare con il Napoli, ma una soluzione potrebbe essere quella di mandarlo a Pescara con la trattativa di Lapadula. Si tratta di una piazza importante, che permetterebbe a Roberto di crescere ancora, dopo la parentesi con l’Avellino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Insigne: "Presto avremo un incontro con la società. Roberto al Pescara? Vi spiego"

Impostazioni privacy