Careca controcorrente: “Io e Suarez molto più forti di Higuain. Ho suggerito un giocatore al Napoli”

L’ex attaccante del Napoli, Antonio Careca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha rilasciato interessanti e particolari dichiarazioni su Higuain e sul mercato del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Per vincere il campionato serve una rosa più ampia e forte. Anche con altri 5-6 giocatori il livello della squadra non sarebbe abbastanza alto per reggere il confronto con il mio Napoli e neanche per vincere lo Scudetto. Pure ai miei tempi c’era il problema della coperta corta, solo che noi giocavamo pure con il mal di schiena e con vari fastidi alle ginocchia, e se ricordate io giocai una partita anche con 40 di febbre (la finale di ritorno di Coppa Uefa contro lo Stoccarda, ndr). Senza dimenticare la qualità generale dove spiccava Maradona, oltre che a me e ad Alemao

higuain pallone tripletta esultanzaGiocatori da consigliare? Direi che Marlon è buon rinforzo. Ho proposto vari giocatori brasiliani, ma a Napoli non mi ascoltano, quindi è meglio lasciare tutto nelle mani del direttore e i suoi collaboratori. Higuain? Io ero molto più forte di lui. Gonzalo non è il più forte al mondo, però si posiziona bene e segna tanto. Anche Suarez e Ronaldo sono più forti di lui, dopodiché c’è Lewandowski. Higuain viene sicuramente dopo questi attaccanti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca controcorrente: "Io e Suarez molto più forti di Higuain. Ho suggerito un giocatore al Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy