Gazzetta dello Sport – Higuain firmerà il rinnovo solo se De Laurentiis accoglierà la sua richiesta

Oltre al possibile futuro lontano da Napoli, l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma anche sulle richieste di Gonzalo Higuain al Presidente De Laurentiis per rinnovare il suo contratto fino al 2020, con l’attuale in scadenza nel 2018 a 5 milioni a stagione.

higuain de laurentiisDe Laurentiis – scrive La Gazzetta – sembra disposto a offrire all’attaccante argentino 7 milioni di euro all’anno, mettendolo al livello dei grandi bomber mondiali. La clausola rescissoria non verrebbe toccata, e se dovesse arrivare un club disposto a sborsare 94 milioni, il patron azzurro non potrebbe opporre resistenza.

Gonzalo, da parte sua, sembra disposto ad accettare l’offerta; compito facilitatogli dall’accesso diretto in Champions League conquistato contro il Frosinone e pienamente meritato. L’unico punto che, per ora, non trova incontro tra il ‘Pipita’ e De Laurentiis riguarda proprio la clausola rescissoria. L’attaccante argentino vorrebbe vedersi abbassare la cifra da 94 a 60 milioni di euro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta dello Sport - Higuain firmerà il rinnovo solo se De Laurentiis accoglierà la sua richiesta

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy