L’OPINIONE/ “Ecco chi prenderei come vice-Higuain. Gap dalla Juve? Vi dico cosa manca per colmarlo”

Durante la trasmissione Calcio & Mercato in onda su Sportitalia era presente tra gli ospiti il dirigente sportivo Giancarlo Padovan. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Higuain è imprescindibile, per quello che ha fatto quest’anno. Non si ripeterà, ma farà 23/24 gol. È fondamentale riconfermarlo: perdere Higuain significa essere più ricchi economicamente, ma non più ricchi da un punto di vista del consenso popolare e tatticamente”.

“Ci vogliono un paio di ritocchi e cominciare dalla difesa non è sbagliato, perché ha fatto bene, ma la profondità della rosa richiede che ci siano dei sostituti all’altezza dei titolari. Non che ci siano stati, fino all’eliminazione in Europa League, ma secondo me per colmare il gap serve una rosa più vasta e più equilibrata. Il Napoli ha giocato con 16 giocatori in questa stagione.

Lapadula-in-azione_600x400Se dovessi consigliare un giocatore direi Lapadula. Quello del Pescara è un attaccante che arriva con l’età giusta in Serie A e può essere un vero crack. Inoltre dobbiamo considerare che Higuain non gli lascerà poi tante partite, tant’è che Gabbiadini vuole andare via. L’ex Samp è un altro calciatore sul quale puntare: ha delle qualità eccezionali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "Ecco chi prenderei come vice-Higuain. Gap dalla Juve? Vi dico cosa manca per colmarlo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy