Intesa trovata tra Napoli ed Empoli per Tonelli: ecco quanto sborseranno gli azzurri per il difensore

AGGIORNAMENTO 23:15 – L’esperto di mercato Alfredo Pedullà, durante la trasmissione “Calcio&Mercato” su Sportitalia, ha confermato quanto emerso nella giornata: ovvero una bozza d’accordo tra Napoli ed Empoli per Lorenzo Tonelli. Tra i club c’era una distanza di circa 3 milioni di euro che il presidente De Laurentiis ha colmato grazie ai bonus. Nelle casse dei toscani andranno circa 10 milioni più 2 di bonus.

AGGIORNAMENTO 20:15 – Arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli ed Empoli per Lorenzo Tonelli. I due club, nelle persone dei presidenti De Laurentiis e Corsi, come riporta Alfredo Pedullà, si sono incontrati proprio oggi con una riunione terminata intorno alle 18. Le sensazioni sembrano positive con il Napoli che si è spinto fino ai 9.5 milioni di euro, mentre i toscani ne chiedono 12. La distanza può essere facilmente colmata con l’inserimento di bonus. Tonelli è sempre più vicino al Napoli.

Il campionato non è ancora terminato eppure a tenere banco in queste ore è il calciomercato. Tanti sono i club che si stanno già muovendo in vista della prossima stagione, per ricercare quegli innesti necessari per migliorare gli organici. E anche il Napoli è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Il primo tassello che il d.s Giuntoli ha intenzione di aggiungere allo scacchiere partenopeo è quello di un difensore, individuato in Lorenzo Tonelli dell’Empoli. Il centrale toscano ha superato nelle gerarchie del Napoli anche Maksimovic del Torino, tant’è che, come rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, già in questo week-end potrebbe esserci un primo contatto tra i presidenti De Laurentiis e Corsi. Il Napoli si è detto disposto a spendere fino a 9-9,5 milioni per Tonelli, l’Empoli ne chiede 12-13. Dunque i margini per trattare ci sono e come.

tonelliNon va dimenticato anche Mammana del River Plate che però gli azzurri considererebbero solo un investimento per il futuro e quindi non legato all’affare Tonelli. Operazioni, queste, che lasciano intendere che la partenza di Albiol in direzione Valencia è sempre più vicina.

Home » calciomercato napoli » Intesa trovata tra Napoli ed Empoli per Tonelli: ecco quanto sborseranno gli azzurri per il difensore

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy