L’EQUIPE – Napoli made in Francia, nel mirino il forte centrocampista della Ligue 1!

È tempo di rush finale in campionato con il week end ormai alle porte che sancirà l’ultima giornata della stagione dando il via al rompete le righe. Se per i calciatori sarà tempo di Europei e per molti di vacanze, per i dirigenti dei club inizierà il vero e proprio lavoro, quello che porterà al mercato. Ci si guarda intorno, si avviano contatti sottobanco per rinforzarsi nella prossima stagione e battere sul tempo le avversarie così come fatto anche dal ds del Napoli Cristiano Giuntoli il quale ha tanti nomi da vagliare sul suo taccuino.

Come riporta oggi l’Equipe sul suo portale, tra questi c’è anche Corentin Tolisso, forte centrocampista del Lione classe 1994, Nazionale under 21 e dal futuro più che assicurato. Secondo il quotidiano francese, i primi contatti tra i partenopei e l’entourage del giocatore ci sarebbero già stati lo scorso inverno, dando poi una sterzata solo negli ultimi giorni di mercato.

Adesso, il ritorno di fiamma e la possibilità di riprendere il discorso da dove lo si era interrotto. Non è ancora pervenuta l’offerta ufficiale al Lione ma i contatti sono sempre più frequenti. C’è da battere però un’agguerrita concorrenza: sul giocatore infatti le sirene di Arsenal, Leicester e Southampthon.

tolisso

 

Ecco lo stralcio dall’Equipe di stamattina:

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'EQUIPE - Napoli made in Francia, nel mirino il forte centrocampista della Ligue 1!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy