Per Napoli-Frosinone attesi più di 50mila spettatori al San Paolo, pronti festeggiamenti e coreografie per la conquista della Champions League

Con la partita contro il Frosinone il San Paolo, e la stagione del Napoli, chiuderà i battenti in attesa di riaprire fra 3 mesi con un nuovo campionato e probabilmente con i gironi della prossima Champions League. Per questo ultimo appuntamento i tifosi azzurri non vogliono certo abbandonare la squadra, vogliono festeggiare il probabile secondo posto in classifica (il sesto nella storia del club ndr) e la qualificazione alla massima competizione europea e per questo motivo hanno preso d’assalto le biglietterie per assicurarsi un tagliando per il match contro i ciociari.

Secondo quanto riportato sull’edizione de Il Mattino fino a ieri sera sono stati venduti circa 41mila biglietti, 48mila in totale le presenze fino a questo momento considerando anche gli abbonati. Sono ancora pochissimi i ticket disponibili per le curve, completamente esauriti quelli per i distinti, mentre è presente qualche disponibilità per le tribune. Probabilmente non sarà tutto esaurito ma il superamento della soglia 5omila ci sarà di sicuro; sarebbe la quarta volta in questa stagione dopo le partite con Roma, Inter e Milan. Per quanto riguarda il settore ospiti, invece, su 4mila posti disponibili sono stati venduti appena 160 tagliandi.

San Paolo

Sono in fase di preparazione alcuni festeggiamenti, con diversi striscioni che proporranno i tifosi delle Curve; la stessa società azzurra sta studiando qualcosa di emozionante per tutti i presenti con l’inno della Champions pronto ad essere proposto, di nuovo, al San Paolo. È pronta la grande festa quindi, per omaggiare tutti i protagonisti di questa stagione che ad ogni modo resterà storica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Napoli-Frosinone attesi più di 50mila spettatori al San Paolo, pronti festeggiamenti e coreografie per la conquista della Champions League

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy