Rosolino: “Sono a Castel Volturno per un’iniziativa, il Napoli ci aiuterà. Ecco come ho visto Sarri”

Pluricampione olimpico e del mondo di nuoto, l’ex atleta Massimiliano Rosolino oggi ha presenziato a Castel Volturno per un evento con alcuni giocatori del Napoli in vista della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024. Il napoletano è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport 24:

“Sono venuto per portare la maglia della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024. Verrà fatto un torneo in undici città, tra cui Napoli, e la società azzurra ci ha appoggiato. Ho potuto conoscere Gabbiadini ed Insigne e ciò mi ha fatto molto piacere anche perché non ero mai stato in questo centro sportivo”.

Sulle Olimpiadi: “Rappresenta la manifestazione sportiva più grande di tutte, sarebbe magnifico accaparrarsela di nuovo dopo sessant’anni. Si potrebbe fare davvero una bella figura“.

sarri

Sul secondo posto: “È stato un campionato magnifico, anche se avremmo voluto vincere lo scudetto. La Juventus però ha fatto un grandissimo girone di ritorno. Sarri? Da vicino è ancor più determinato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Rosolino: "Sono a Castel Volturno per un'iniziativa, il Napoli ci aiuterà. Ecco come ho visto Sarri"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy