Frosinone, il mister Stellone: “Sabato continueremo ad onorare la stagione. Higuain? Ha battuto anche un mio record…”

Roberto Stellone, tecnico del Frosinone, è stato raggiunto in esclusiva dai microfoni di Radio Marte. L’ex Napoli si è espresso in merito alla stagione della sua squadra e del posticipo di sabato al San Paolo contro gli azzurri:

“Ci abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo abbiamo perso punti importati. I miei ragazzi ce l’hanno messa tutta e l’applauso dei tifosi è stato emblematico. Sabato per il Napoli sarà un match fondamentale, noi cercheremo di onorare la stagione fino alla fine come abbiamo sempre fatto”.

Su Higuain: “È riuscito a battere il mio record, anche io ho fatto 33 gol in 4 anni in Serie B! (ride ndr). È un attaccante completo, segna in ogni modo e credo abbia calciato in porta più di tutti. Quest’anno si è sacrificato anche per la squadra, a volte i suoi movimenti aiutavano gli inserimenti delle ali”.

napoli gol esultanza hamsik callejon higuain allan jorginho mertens rafael

Sul match d’andata: “Non ci fu partita, non riuscimmo ad arginarli. Il Napoli meriterebbe tanto per il gioco espresso, ma davanti ha trovato la Juventus che ha fatto addirittura meglio“.

 

Home » Interviste » Frosinone, il mister Stellone: "Sabato continueremo ad onorare la stagione. Higuain? Ha battuto anche un mio record..."

Impostazioni privacy