Ferlaino ricorda il primo scudetto: “Non ci credevamo nemmeno noi. Su Sarri ed Higuain…”

La prima volta non si scorda mai. Ben 29 anni fa il Napoli si laureava per la prima volta campione d’Italia, finendo a 3 lunghezze dalla Juventus. E proprio in ricordo di quella giornata, l’allora presidente Corrado Ferlaino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

“La notte prima eravamo ancora increduli, non lo dicevamo nemmeno tra noi perché ormai il campionato era finito. Ci bastò un pareggio: ma ora mi piacerebbe festeggiare l’anno prossimo col terzo scudetto. Servirebbe anche un po’ più di fortuna, che può portare quei due o tre punti in più. Ci sarebbe bisogno anche di un giocatore di carattere, in trasferta senza i propri tifosi sono stati persi diversi punti”.

sarri

Su Sarri: “Mi piace, ha molti pregi ed è intelligente anche se schierare sempre gli stessi fa stancare. Higuain? Bisogna assolutamente tenerlo, senza la squalifica avrebbe giù superato Nordhal”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Ferlaino ricorda il primo scudetto: "Non ci credevamo nemmeno noi. Su Sarri ed Higuain..."

Impostazioni privacy