Parla l’ex azzurro: “Napoli è il mio più grande rimpianto, vi svelo cosa successe”

Attualmente milita addirttura nella quarta divisione spagnola, precisamente nel Langreo (allenato dal fratello), ma l’ex attaccante azzurro non dimentica l’esperienza vissuta a Napoli, lasciandosi alle spalle il lungo infortunio subito. Stiamo parlando di Miguel Perez Cuesta, semplicemente conosciuto come Michu, approdato a Castelvolturno nell’estate del 2014 in prestito con diritto di riscatto dallo Swansea City. La stagione vissuta all’ombra del Vesuvio è stata caratterizzata dalla sfortuna e da una condizione fisica mai ottimale che gli ha permesso di collezionare soltanto sei presenze senza mai lasciare il segno.

Nonostante ciò l’attaccante spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, dimostrando di non aver mai dimenticato Napoli e i suoi tifosi : “Rimpianti? Non aver dimostrato le mie capacità in azzurro è il mio più grande rimpianto da calciatore. La mia esperienza a Napoli è stata sfortunata e mi rimarrà sempre l’amaro in bocca per non essere riuscito a incidere. Nonostante le cose non andassero bene dal punto di vista sportivo e fisico, i napoletani non mi hanno mai fatto mancare l’affetto per farmi sentire integrato”.

michu

“Seguo sempre il Napoli e quest’anno ha giocato davvero bene. È stato un peccato non poter vincere lo scudetto ma questa Juve è veramente troppo. Il cibo? La mozzarella è il mio alimento napoletano preferito, prima di arrivare in città non sapevo che fosse così buona, eppure non potevo abusarne perchè fa ingrassare”. Infine una piccola curiosità sui calzettoni del Napoli che tuttora indossa: “Sì, li uso spesso per allenarmi, anche se li metto al contrario per scaramanzia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Parla l'ex azzurro: "Napoli è il mio più grande rimpianto, vi svelo cosa successe"

Impostazioni privacy