RADIO CRC – Napoli-Klaassen, ci siamo! Azzurri attenti anche ad un altro talento dell’Ajax

Prende corpo il mercato del Napoli, in vista di una stagione, la prossima, ricca di impegni e piena di ostacoli. Cristiano Giuntoli è al lavoro, giorno e notte, per regalare a Maurizio Sarri i rinforzi giusti e idonei per migliorare una rosa già competitiva ma bisognosa di qualità, oltre che di quantità.

Secondo quanto riferito da Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, il Napoli sarebbe ormai vicinissimo a chiudere la trattativa per portare Davy Klaassen all’ombra del Vesuvio. Un calciatore monitorato, seguito, bramato anche nel corso del mercato invernale ma il suo club, l’Ajax, preferì rimandare qualsiasi discorso a fine campionato. Ebbene, ora gli olandesi aprono al dialogo con gli azzurri: il dieci dei Lancieri potrebbe presto trasferirsi alla corte di Sarri.

klaassen bazoerMa non è finita qui: infatti, Marc Overmars, direttore sportivo del club olandese, ha parlato anche della possibilità che si trasferisca, a Napoli, anche Riechedly Bazoer, centrocampista classe 1996, uno dei talenti più apprezzati in tutta Europa. Non è da escludere quindi che, nel prossimo colloquio che Giuntoli terrà con l’Ajax, si provi ad aggiungere anche il forte centrocampista nella trattativa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO CRC - Napoli-Klaassen, ci siamo! Azzurri attenti anche ad un altro talento dell'Ajax

Impostazioni privacy