“Le parole di Gargano? Sento di dargli ragione, i napoletani sono istintivi! E sui tifosi azzurri…”

Le dichiarazioni di Gargano sono state un fulmine a ciel sereno nell’ambiente azzurro, colto di sorpresa dalle parole di un ex a cui Napoli ha dato molto, sia dal punto di vista umano che da quello tecnico. A questo proposito il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, ai microfoni di Radio Marte, si è così pronunciato. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Gargano? Ha ragione: i napoletani non sono abituati a chiedere ‘per favore’. Non si tratta di generalizzazioni, il napoletano è istintivamente molto caldo, molto presente, allegro e positivo, ma certamente non maleducato. Gargano si è sicuramente espresso in maniera sbagliata, sicuramente voleva solo dire che i napoletani sono molto calorosi, nelle interviste bisogna sempre ascoltare anche il tono, onde evitare di creare fraintendimenti e malintesi”.

ivan_zazzaroni

Ovvio che i tifosi ci siano rimasti male, ma quello che li ha più feriti è stato senza dubbio il giudizio su Napoli città e sui suoi cittadini, mentre hanno sorvolato sulle dichiarazioni circa la presunta lite fra lo stesso Gargano e Montervino. Ma in ogni caso vorrei sapere cosa importa delle esperienze passate di Gargano a Napoli!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Le parole di Gargano? Sento di dargli ragione, i napoletani sono istintivi! E sui tifosi azzurri..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy