Sartori, ds Atalanta: “Ci piacciono 2 giocatori del Napoli, agli azzurri interessano 3 dei nostri”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo dell’Atalanta Giovanni Sartori ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Dopo aver segnato la rete del 2-1, abbiamo sperato in un appagamento del Napoli, magari un po’ di stanchezza fisica e mentale. Invece la squadra ha retto e ad essere onesto ha vinto meritatamente la partita. Ma siamo soddisfatti della nostra partita. Nelle ultime settimane abbiamo incontrato sia la Roma che il Napoli: sarà una bella lotta per il secondo posto. Sono due ottime squadre, il Napoli ha un Higuain in più ma c’è stato un gran risveglio di Francesco Totti. In 180 minuti ci sarà una bella volata”.

Il ds bergamasco ha anche parlato di mercato, visto che al Napoli interessano diversi giocatori nerazzurri: Incroci di mercato col Napoli? Ho incontrato ieri Cristiano Giuntoli, con il quale mi sono trattenuto sia prima che dopo la gara al San Paolo. Abbiamo parlato della partita. Avremo modo di sentirci e di rivederci a fine campionato. Sportiello? Ha fatto una gran partita dimostrando il suo reale valore. Le opzioni morali del Napoli per Sportiello, De Roon e Conti? C’è un rapporto con il club partenopeo che speriamo possa consolidarsi nel tempo. Se il Napoli dovesse essere interessato, siamo più che disponibili a continuare questa grande collaborazione che è partita l’anno scorso e che con Giuntoli è iniziata quando il ds era al Carpi.

SportielloL’Atalanta è interessata anche ad un paio di giocatori del club azzurro: El Kaddouri e Dezi? Il Napoli ha svariati giovani che ci interessano, ma anche altri. Finiamo il campionato nel modo migliore, dal 16 maggio inizieremo a parlare in maniera più approfondita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sartori, ds Atalanta: "Ci piacciono 2 giocatori del Napoli, agli azzurri interessano 3 dei nostri"

Impostazioni privacy