Rivera boccia il Napoli e Sarri: “Non si sono dimostrati in grado di saper vincere”

Il campionato è agli sgoccioli e quando una stagione come quella attuale arriva al termine è inevitabile che si inizino a tracciare i bilanci dell’annata. Tra i tanti che in questo periodo dicono la propria sul campionato in corso c’è anche l’ex campione del Milan, Gianni Rivera.

L’ex rossonero, in occasione della presentazione della sua biografia, ha detto la propria sul duello tra Napoli e Juventus: “La Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra più forte. Solo il Napoli ha provato a contrastare lo strapotere bianconero, ma agli azzurri è mancata la capacità di saper segnare sempre e comunque. La squadra di Sarri è venuta meno nel momento topico della stagione. In serie A le partite diventano divertenti solo quando le varie squadre si stancano, perché fino ad allora è una vera e propria battaglia.

Gianni-Rivera1Moviola in campo? Può rivelarsi utile, ma solo se usata con criterio. Troppe interruzioni farebbero morire il calcio. Personalmente ne farei a meno: l’unica cosa che era realmente indispensabile, ovvero un supporto tecnologico per sapere con certezza se la palla ha oltrepassato o meno la linea di porta, lo abbiamo già“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivera boccia il Napoli e Sarri: “Non si sono dimostrati in grado di saper vincere”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy