Napoli-Bergamo, tra campo e mercato. Sportiello ma non solo, Conti e De Roon…

La sfida di lunedì sera tra Napoli e Atalanta sarà di primaria importanza non solo per il futuro del Napoli, con la qualificazione in Champions League ancora da conquistare, ma anche in ottica mercato.

Due pupilli da Bergamo. Infatti, secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, il Napoli aspetta all’esame San Paolo altri due giocatori oltre Marco SportielloDe Roon e Conti. Per il giovane terzino c’è grande affetto con il 740-Contipartenopeo Grassi, definito come un vero e proprio fratello. Il ds Giuntoli ha individuato nel giovane classe 1994 una valida alternativa al titolare Elseid Hysaj; Giuntoli l’ha osservato la scorsa stagione a Lanciano e ha valutato in maniera positiva il suo impatto con la Serie A. Inoltre – riporta la rosea – per lui garantisce mister Reja, il quale ha sempre un certo qual grado di considerazione da parte del presidente De Laurentiis. 

De Roon. L’altro obiettivo azzurro si chiama Marten De Roon. La concorrenza per il giovane olandese è nutrita, ma il presidente azzurro ha una prelazione su di lui. Il giovane classe 1991 è polivalente a centrocampo, quel che serve a Sarri. Sia per lui, sia per Conti, lunedì esame fondamentale nell’impianto di Fuorigrotta, per capire se il Napoli può puntare su di loro per il futuro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Bergamo, tra campo e mercato. Sportiello ma non solo, Conti e De Roon...

Impostazioni privacy