Maurizio Micheli: “Vi svelo come ho scoperto Hamsik”

Si è molto parlato di Marek Hamsik oggi ai microfoni di Radio KissKiss Napoli. Interessanti sono state soprattutto le dichiarazioni di Maurizio Micheli, ex osservatore del Napoli, che ha rivelato particolari inediti riguardo la trattativa dell’acquisto dello slovacco.

Hamsik? Lo vidi per la prima volta nel 2013 in un torneo delle nazionali under 17… aveva solo sedici anni. Di lui mi colpirono subito le capacità di inserimento e la grande facilità con cui è in grado di congiungere centrocampo e attacco. Dopo essermi accordato personalmente con Mendes, il suo agente, riuscii a portarlo a Brescia. La famiglia fu importantissima: non appena Marek gli comunicò la sua intenzione di voler rimanere nella c

La nazione intera comincia ad accorgersi di lui e nel 2009 viene eletto miglior giovane della stagione 2007/2008 piazzandosi davanti a gente del calibro di Mario Balotelli e Sebastian Giovinco.ittà italiana, lo supportarono incondizionatamente… hanno giocato un ruolo fondamentale!”.

Ma probabilmente ciò che ha più colpito del racconto di Micheli è stata la rivelazione del prezzo a cui fu acquistato il giovanissimo centrocampista: “Quanto fu pagato? 60mila euro, ma forse anche qualcosa in meno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maurizio Micheli: “Vi svelo come ho scoperto Hamsik”

Impostazioni privacy