Tre big d’Europa su Koulibaly. Il Napoli prepara il rinnovo, ma c’è un problema

Tra i migliori di questa stagione del Napoli c’è sicuramente anche Kalidou Koulibaly, diventato ormai la colonna principale del reparto arretrato azzurro. Una crescita dettata anche dalla sua grande umiltà e dalla sua voglia continua di imparare. Il valore del suo cartellino, in virtù di ciò, è in perenne crescita.

Così come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il difensore ha dalla sua i numeri: è protagonista di tutte le azioni difensive del Napoli, e commette ormai pochissimi errori per gara. È tra i top della Serie A nelle classifiche di rendimento. Ecco perché, attualmente, il suo cartellino non vale meno di venti milioni di euro. L’interesse intorno al senegalese cresce di settimana in settimana – scrive Il Mattino -, e anche il Barcellona sembra aver chiesto informazioni su di lui. Oltre ai blaugrana, su Koulibaly potrebbero fiondarsi anche Manchester United e Arsenal.

hamsik koulibalyLa permanenza a Napoli di Koulibaly è inevitabilmente legata all’accesso diretto in Champions League. La dirigenza partenopea – conclude Il Mattino – è a conoscenza dell’interesse di tanti club, ed è per questo che si muoverà per rinnovargli il contratto fino al 2021. Certo, l’agente del calciatore non è troppo amato da De Laurentiis, ma l’importanza di Koulibaly per questo Napoli spingerà il Presidente a cercare la via giusta per la permanenza del numero 26 azzurro.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tre big d'Europa su Koulibaly. Il Napoli prepara il rinnovo, ma c'è un problema

Impostazioni privacy