Argentina, Higuain: “Un onore per me essere qui, con la Bolivia è una gara fondamentale”

Contro il Cile entrò a partita in corso, facendo bene. Contro la Bolivia partirà dal primo minuto: ha vinto il ballottaggio col “Kun” Aguero e sarà regolarmente al fianco di Messi: stiamo parlando ovviamente di Gonzalo Higuain. 

Il Pipita, in ritiro con la sua Nazionale, si è intrattenuto con i supporters dell’albiceleste al di fuori dell’albergo in cui risiede la Seleccion. L’argentino ha poi parlato con la stampa presente, in particolar modo con i colleghi di Diario Olé. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.it: “Contro la Bolivia è una partita fondamentale per noi, speriamo di affrontarla nel migliore dei modi. Lo dico ogni volta che vengo qui: è un onore per me essere con la Seleccion, voglio fare le cose nel migliore dei modi” – sottolinea il Pipita.

higuain dzemaili napoli genoa
“Per noi questo è un incontro chiave” – continua il Pipita – “dobbiamo vincere per la qualifica ai Mondiali del 2018”. Per lui ventisei reti in cinquantasei presenze con l’Argentina: la Bolivia è avvisata.

Ecco uno scatto del Pipita, fermo a parlare coi tifosi: 
HIGUAIN ARGENTINA

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Argentina, Higuain: “Un onore per me essere qui, con la Bolivia è una gara fondamentale”

Impostazioni privacy