Ag. Allan: “Il mio assistito ha disputato un’ottima stagione. Calo fisico? Vi spiego…”

Protagonista assoluto in questa stagione con la maglia del Napoli è certamente Allan, arrivato per dare muscoli al centrocampo azzurro. Il mediano brasiliano però si è dimostrato capace anche di saper illuminare il gioco azzurro con una buona tecnica e immense capacità tattiche, soprattutto negli inserimenti con e senza palla.

L’agente del calciatore, Claudio Vagheggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, parlando proprio della stagione disputata dal suo assistito e del tricolore bianconero. Queste le sue parole: “Allan ha fatto benissimo quest’anno, sinceramente non so dirvi se realmente ha accusato un calo fisico. Non ho visto le ultime due partite del Napoli”. 

SITO16“Il Napoli sta molto bene e il calendario sembra favorevole agli azzurri. Nove punti possono essere conquistati facilmente in questo sprint finale di campionato. Per quanto riguarda la Juventus, i bianconeri hanno meritato il tricolore, adesso però serve capire come crescere per fare bene e tentare di batterli il prossimo anno”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Allan: “Il mio assistito ha disputato un’ottima stagione. Calo fisico? Vi spiego…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy